LA MIA STORIA
Sono Fabio Frascella nato a Roma in una calda estate del 1974… dopo essermi diplomato ed una breve esperienza universitaria, nel 1996 al termine delle leva obbligatoria, mi ritrovo quasi per caso a fare il procacciatore in una agenzia immobiliare.
Dopo qualche mese di incertezze, dubbi, fatiche e porte in faccia, capisco che quella è la mia strada. Nel 1999 do vita con un socio alla mia prima agenzia immobiliare con il nome di Home from Home.
Con il passare del tempo, scopro il valore del mio lavoro, o meglio il valore che le persone danno al mio lavoro quando riesco a realizzare i loro progetti. Le persone… si perché per me quello che conta di più nel mio lavoro sono le persone, le loro scelte, le emozioni, i ricordi… la casa è solo la scatola che li contiene. Proprio per questo che in 24 anni di professione ho imparato e poi insegnato ai miei collaboratori a saper ascoltare le persone, a capire le loro esigenze e i loro desideri per poi trasformarli in un progetto concreto.
In questi anni in cui il mercato è cambiato spesso, ho modificato, modellato, adeguato e ristrutturato la mia struttura sino ad ottenere un’azienda al passo con i tempi.
Oggi la mia azienda, che 7 anni fa ha preso il nome di HF Immobiliare è in grado di accompagnare le persone in ogni fase della compravendita di un immobile, che essi siamo acquirenti o venditori, facendo in modo che entrambe siano soddisfatti del risultato ottenuto. Negli ultimi anni abbiamo iniziato anche ad occuparci della gestione di grandi patrimoni immobiliari, la cura e all’attenzione che abbiamo investito in questo progetto è stata tale che alcune importanti famiglie romane si sono affidate a noi… tra cui la famiglia Capranica Del Grillo discenti del famoso Marchese.