fbpx

MONTE MARIO – VIA G. ALLIEVO

IL TUO ATTICO CON CANTINA E POSO AUTO

Descrizione immobile

Monte Mario Alto si estende sulla diramazione nordoccidentale di Monte Mario, è collegato ai quartieri limitrofi dalla via Trionfale e la sua costruzione ha avuto inizio negli anni 20.

L’area urbana è attraversata dalla linea 912 di minibus di tipo circolare che collegano l’abitato con la vicina stazione di Roma Monte Mario. Da qui i treni metropolitani della linea FL3 permettono di raggiungere le stazioni poste lungo l’Anello ferroviario di Roma permettendo veloci collegamenti con il centro di Roma e interscambi con la linea A e la linea B della metropolitana.

Nel Municipio sono presenti molte aree verdi, tra le principali abbiamo: la Riserva naturale dell’Insugherata, ridotta però di recente a favore di nuovi insediamenti urbani, il Parco regionale urbano del Pineto.

Nelle immediate vicinanze di via Giuseppe Allievo, sono presenti il policlinico universitario Agostino Gemelli (con le sue facoltà di chirurgia e medicina), l’Ospedale San Filippo Neri e l’Ospedale “Cristo Re”, inoltre, la zona è ben servita da supermercati, asili, scuole, negozi, poste ecc.

L’attico di via G. Allievo misura 146mq, ad oggi si presenta composto da un salone doppio, sala da pranzo, due camere da letto, cucina semi abitabile, una cameretta, un bagno padronale ed uno di servizio, ripostiglio, due balconi di cui quello sulla cucina verandato e un terrazzo anch’esso verandato.

La struttura dell’appartamento, suddivisa da tramezzature, si presta alla possibilità di ridisegnare l’immobile a proprio piacimento, le verande sono entrambe condonate, per cui ad esempio per il terrazzo potrai scegliere di farlo tutto a vetrate panoramiche, in modo da poterlo sfruttare sia con la buona stagione che con la stagione invernale.

Immagina gli sguardi compiaciuti dei tuoi ospiti mentre gusteranno un’ottima cena, in una stellata sera d’inverno, sul tuo bel terrazzo riscaldato.

L’immobile dispone anche di una cantina utilissima per riporre i cambi di stagione o le decorazioni di Natale per una casa sempre in ordine.

All’interno dell’area condominiale sono presenti, inoltre, dei posti auto sia coperti che scoperti, un valore aggiunto vista la difficoltà di trovare parcheggio, non dovrai girare come una trottola quando tornerai da una piena giornata lavorativa.

In un momento in cui sul mercato ci sono pochi immobili, hai l’occasione di acquistare un attico, con la metratura più giusta per una famiglia di 4-5 persone, completa anche di cantina e possibilità di parcheggio, non aspettare chiama e prenota la tua visita!!

6           2            1         130m2

Dettagli

  • Data: 06 – 04 – 2023
  • Città: Roma, Italia
  • Valore: € 430.000
  • Tipologia: Attico
  • Metratura: 139 mq 
  • Esterni: 20 mq
  • Locali: 6, 2 bagni
  • Piano: 4
  • Cantina: 6 mq + Posto auto coperto
  • Classificazione energetica: F
Open chat
Ciao! Come possiamo aiutarti?
Privacy Policy