Portonaccio – Via Vacuna

La casa giusta per creare il vostro nido d’amore

Come decidere quale sarà il nido della tua coppia? Esiste la casa perfetta? Avrai visto decine di appartamenti, alcuni assolutamente da scartare, molti altri, invece, che potrebbero essere il perfetto nido d’amore. Quali sono i fattori da considerare per scegliere la casa giusta?

Quando resti incantato da un appartamento, chiediti sempre se il prezzo richiesto può essere sostenuto a fronte delle tue entrate, ovviamente sempre ricordandoti che ci sono molte altre spese da sostenere.

Il mutuo è tra le spese più consistenti da considerare quando si va a convivere: è bene tenerlo sempre a mente, oltre a questo, bisogna aggiungere le bollette, il cibo e tantissime altre cose indispensabili, figuriamoci se bisogna entrare anche nel tunnel di una ristrutturazione!!

E’ inutile vivere in una casa enorme se non ci si può permettere di pagare il riscaldamento! Ecco con questa casa non avrai questo problema, perché in 76 mq troverai un soggiorno con balcone e cucina a vista che aspetta solo te per sfornare ottimi manicaretti da gustare con la tua dolce metà, un comodo e spazioso ripostiglio per una casa sempre in ordine, una camera da letto matrimoniale e un’altra camera, tutto ciò di cui hai bisogno per far decollare la tua vita di coppia con uno sguardo al futuro di quando sarete in 3.

La tua casa perfetta deve essere in una posizione perfetta: dovrai raggiungere agevolmente il tuo luogo di lavoro, il supermercato e tutti i servizi che vi sono necessari, questo è fondamentale per garantirti una buona qualità della vita: non avrai molta voglia di passare una bella serata insieme se avrai passato due ore imbottigliato nel traffico!!

Vicino a questa abitazione troverai tutti i servizi necessari, supermercati, bar, mezzi di trasporto, in sostanza meno stress, meno liti, più amore!

Andare a vivere insieme potrà essere un’ottima occasione per dare sfogo alla tua creatività poiché questa casa è già pronta e accogliente per essere vissuta non avrai bisogno di spendere ulteriori soldi in lavori di ristrutturazione, così potrai sbizzarrire la tua fantasia su arredi e accessori facendo emergere il tuo buongusto e lasciando a bocca aperta gli amici e i parenti che verranno a trovarti.

3           1            0         75m2

Dettagli

  • Data: 23 – 11 – 2022
  • Città: Roma, Italia
  • Valore: € 248.000
  • Tipologia: Appartamento
  • Metratura: 75 m²
  • Locali:
  • Piano: 2
  • Classificazione energetica: F
Open chat
Ciao! Come possiamo aiutarti?
Privacy Policy