Via Oslavia – Nuda Proprietà

NUDA PROPRIETÁ IL MIGLIOR INVESTIMENTO

Descrizione immobile

Sai quali sono i vantaggi di acquistare la NUDA PROPRIETA’ di un immobile? Hai dei figli e vuoi investire sul loro futuro? Hai a disposizione un’importante somma di denaro e stai pensando a come poterla investire al meglio?

Se vuoi fare un’ottima scelta allora punta sugli investimenti immobiliari. A tal proposito, hai 3 tipi di investimenti che puoi fare:

1.Comprare, ristrutturare e rivendere. Il problema di questo metodo è che ti porterà via tempo, energia e tanto lavoro e tu, diciamocelo, non vuoi che accada.                                                                              2.Acquistare immobili per poi metterli in affitto. È sicuramente un’alternativa interessante ma rischi che la tua proprietà perda il suo valore nel tempo, che possa essere usurata da inquilini poco raccomandati, oppure che ti impegni più tempo nella gestione burocratica e amministrativa.                                                    3.La terza opzione è la più interessante e senza dubbio accessibile solo per pochi esperti e veri professionisti: acquistare una casa in NUDA PROPRIETA’.

Cosa significa acquistare la nuda proprietà? Quali sono i vantaggi per te?

Comprare una casa in nuda proprietà significa che l’attuale occupante ha l’usufrutto abitativo a vita, dopodiché ne acquisirai Il pieno ed esclusivo possesso.                                                                                  Questa per te è in realtà un’ottima opportunità perché avrai un oggetto unico che si rivaluta non meno del 2% ogni anno. Ciò significa che, anche se decidessi di rivenderlo dopo pochi anni, avresti già riguadagnato una buona somma di denaro. È quasi come stipulare un piano di accumulo finanziario ma con la differenza che qui puoi vedere e toccare con mano il tuo investimento, avendo la sicurezza e la tangibilità di un bene materiale.

Della Vittoria!! Stai acquistando un immobile in uno dei più bei quartieri di Roma, signorile con lunghi viali alberati che ti accompagnano fino alle rive del Tevere; strade larghe e spaziose che ricordano alcuni quartieri storici di Parigi… Palazzi imponenti degli anni 20 e 30, incredibilmente solidi ed eleganti, che si alternano con villini di due o tre piani.

Quartiere con numerose opere di ingegneri e architetti presenti nelle migliore riviste di arte dell’epoca. In pochi minuti di piacevole camminata ti ritrovi dalla bellissima Via Sabotino a Piazza del Popolo. Quartiere di professionisti della Rai, della Corte dei Conti e della borghesia romana.

È l’investimento più intelligente sia dal punto di vista economico sia personale, la scelta migliore per il futuro di tuo figlio, potrà alloggiare in un luogo di tranquillità lontano dal rumore e dal caos ma a due passi da Prati e dal centro oppure avere una rendita a vita visto quanto gli immobili in zona sono ricercati.

3           1            0          100m2

Dettagli

  • Data: 15 – 03 – 2022
  • Città: Roma, Italia
  • Valore: € 360.000
  • Tipologia: Appartamento
  • Metratura: 100 m²
  • Locali: 3
  • Piano: 3
  • Classificazione energetica: G
Open chat
Ciao! Come possiamo aiutarti?
Privacy Policy